Italvolley a Tokyo2020
Certificazione di Qualità Attività giovanile 2020-2021
Trofeo Meschini - Kinderiadi 2019
Collegamenti Utili












Settori CR FIPAV Puglia
Newsletter FIPAV Puglia
Marchio qualità 2020-2021
#70anniFIPAV

Online fipavpugliamagazine.it

lunedì 26 marzo 2012 - COMUNICATI STAMPA
Un nuovo modo di comunicare, questo è uno degli obiettivi del CR FIPAV Puglia per il nuovo anno. Un anno pieno di impegni per quanto riguarda la nostra pallavolo, a partire dalle Olimpiadi di Londra (con la nazionale maschile alla ricerca della qualificazione e quella femminile con il pass già ottenuto grazie alla vittoria in World Cup) fino al potenziamento del movimento giovanile con la volontà di investire su quello che è il futuro della nostra pallavolo, i ..

Un nuovo modo di comunicare, questo è uno degli obiettivi del CR FIPAV Puglia per il nuovo anno. Un anno pieno di impegni per quanto riguarda la nostra pallavolo, a partire dalle Olimpiadi di Londra (con la nazionale maschile alla ricerca della qualificazione e quella femminile con il pass già ottenuto grazie alla vittoria in World Cup) fino al potenziamento del movimento giovanile con la volontà di investire su quello che è il futuro della nostra pallavolo, i piccoli pallavolisti dal minivolley fino ai più grandi. Il tutto verrà raccontato con una nuova modalità, offrendo un servizio multimediale a tutte le società, addetti ai lavori e semplici appassionati di volley. Potremmo definirla una comunicazione 2.0 che tramite video, foto, comunicati e il magazine on line vi accompagnerà e vi racconterà ogni avvenimento che riguarderà il volley pugliese. Il sito di riferimento (che affiancherà quello istituzionale del comitato) è www.fipavpugliamagazine.it tramite il quale potrete usufruire dei diversi servizi, dalla newsletter che vi terrà aggiornati quotidianamente, ai video settimanali che riepilogheranno tramite immagini e racconti, la settimana pallavolistica. Il servizio sarà a supporto delle società, ma al contempo verrà sviluppato insieme alle società, rendendo quindi protagonisti della nuova comunicazione, gli attori principali del nostro movimento.


« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Puglia - Tutti i diritti riservati - Partita IVA 01382321006 - segreteria@fipavpuglia.it - Telefono 080.5043662 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie