Protocollo FIPAV Ripresa Allenamenti
Social
    
Stagione 2019-2020






CQR




.
Settori




Link Utili








Collegamenti utili
PortaleFIPAV Tesseramento online CONI - Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche FIPAV - Guida pratica Sportello di Consulenza Fiscale FIPAV
Facebook

09-03-2020: Lettera del presidente regionale fipav Paolo Indiveri alle società

lunedì 09 marzo 2020 - 2019-2020_Varie
09-03-2020: Lettera del presidente regionale fipav Paolo Indiveri alle società
Carissimo Presidente,
Come ormai avrai appreso l’attività agonistica, così come l’attività didattica, verranno sospese sino al 3 aprile p.v.
Su come e se verranno ripresi i vari campionati, avremo modo certamente di discuterne a tempo debito, tentando di convergere su quella che apparirà alla maggioranza la soluzione migliore o comunque quella attuabile.
Ciò che davvero conta oggi è ribadire la necessità che anche l’attività non agonistica della tua Società venga sospesa almeno per i prossimi 15/20 giorni.
Non so ancora, in effetti, se gli allenamenti per gli atleti agonisti saranno vietati dal nuovo DPCM,  ma se venissero confermate comunque le modalità previste sino al penultimo decreto dell’8 marzo scorso, ti esorto, ti invito in maniera accorata, a prevedere lo stop sino al termine del mese di marzo.
È necessario comprendere realmente la portata di ciò che sta accadendo sull’intero territorio nazionale e fare quadrato con il resto della nostra “famiglia sportiva” per avere tutti una linea comune di azione ed intervento. 
Per questo motivo, noi che non sappiamo stare fermi, che abbiamo fatto del nostro amato sport una delle nostre ragioni di vita, incrociamo per qualche giorno le braccia: questa pausa probabilmente non ci cambierà la vita, ma potrebbe, di certo, cambiare l’esito di questa nuova partita che stiamo “giocando” tutti insieme!
Restiamo a casa, per poterne uscire quanto prima possibile!

Un caro saluto

Paolo Indiveri

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Puglia - Tutti i diritti riservati - Partita IVA 01382321006 - segreteria@fipavpuglia.it - Telefono 080.5043662 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie