#freeghonchehghavami La pallavolo Pugliese, in segno di solidarietà con Ghoncheh Ghavami, partecipa alla protesta contro la sua ingiusta detenzione.
In questi giorni, il mondo della pallavolo si è mobilitato per la causa di Ghongheh Ghavami, giovane iraniana condannata a un anno di reclusione per "diffusione di propaganda contro il sistema". La sua colpa sarebbe quella di aver provato ad assistitere alla gara di World League del 20 giugno tra Iran e Italia. Nel corso del 34° Congresso Mondiale dell'FIVB, tenuto in Sardegna, il presidente Ary Graca ha espresso la volontà della Federazione Internazionale di intervenire per questa causa, chiedendo all'intera famiglia della pallavolo di supportare questa campagna pro Ghavami.
Anche la pallavolo pugliese intende aderire all'iniziativa della famiglia Ghavami divulgando tramite società e tesserati questa campagna contro l'ingiusta detenzione di Ghoncheh. Chiediamo di condividere, tramite i propri mezzi di comunicazione, il link con la sottoscrizione aperta da parte della famiglia di Ghongheh dando voce a questa protesta in forma unitaria.
Ghoncheh Ghavami libera subito!!
La Pallavolo non è un reato!!
Petizione on line: http://www.change.org/p/david-cameron-hassanrouhani-bring-my-sister-home-freeghonchehghavami?utm_campaign=new_signature&utm_medium=email&utm_source=signature_receipt#share